Ordo Draco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordo Draco

Castello dell'ordine dei Dragoni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 31 Maggio 1457

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fleursdeljs

Fleursdeljs


Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.10.08

31 Maggio 1457 Empty
MessaggioTitolo: 31 Maggio 1457   31 Maggio 1457 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 12:32 pm

La notte era trascorsa tranquilla ad Alessandria, per una sera gli amici e qualche birra di troppo le avevano fatto dimenticare per un poco l' incertezza e il dolore. Fleurs cercava di scacciare il sonno che le stringeva il cuore, passeggiando nel grande parco sotto il castello, respirando l' aria fresca del mattino, profumata da mille fragranze diverse.

Sembrava passato un secolo dall' ultima volta che era stata li.... tante cose erano accadute.
Gli echi della guerra portavano notizie sempre piu drammatiche.

Fleurs, si avvicino all'albero sotto cui aveva parlato con Storm appena sette giorni prima. Si sedette, appoggiò la schiena al tronco maestoso, in modo da poter vedere l' entrata del castello........


-Speriamo di non addormentarsi- pensò.........................
Torna in alto Andare in basso
Stormhawk

Stormhawk


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.11.08

31 Maggio 1457 Empty
MessaggioTitolo: Re: 31 Maggio 1457   31 Maggio 1457 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:59 am

Storm finalmente arrivò. Era in ritardo ma aveva dovuto pensare a lungo a cosa dire ai Dragoni.
Non andò in sagrestia ma invitò i Dragoni a sedersi con lei e Fleurs sotto all'albero.

"Non vi narrerò le gesta di Aristotele o del profeta Christos.
Oggi vorrei parlare con voi, non a voi, di una qualità che contraddistingue i Cavalieri: il perdono.
Dobbiamo imparare a perdonare perchè non possiamo permettere che nel momento del bisogno la nostra mente sia offuscata da sentimenti di rabbia.
Quando verremo chiamati a combattere dovremo dimostrare che lo facciamo per difendere e non accecati dall'ira.
Il nostro cuore sarà pesante, perchè i fratelli combatteranno i fratelli, ma resterà puro.
Ora, Cavalieri, vorrei che pensassimo a quello che ci angoscia maggiormente e che ognuno di voi, riuscisse a dire con sincerità: "Io ti perdono" alla persona che ci ha causato afflizione."


Si sedette vicino a Fleurs e la ringraziò

"Sei sempre puntuale e mi ricordi i miei doveri anche quando il mondo mi distrae. Grazie, amica mia."
Torna in alto Andare in basso
 
31 Maggio 1457
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 Maggio 1457
» 14 giugno 1457
» 24 luglio 1457
» Predica del 10 aprile 1457
» Predica del 19 aprile 1457

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordo Draco :: Sala dei Cavalieri :: Cappella dell'ordine-
Vai verso: