Ordo Draco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordo Draco

Castello dell'ordine dei Dragoni
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Addio Ordo...

Andare in basso 
+4
Viligelmo
Stormhawk
Admin
PiccolominiAsburgo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
PiccolominiAsburgo




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.10.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:14 pm

Carissimi ed amatissimi dragoni,
Sapete che ormai da alcuni mesi vivo a Padova nella Serenissima Repubblica di Venezia, e lì sono Vicario Parrocchiale e Ufficiale Giudiziario Diocesano, inoltre per la Chiesa Italiana stò compiendo degli studi presso due diversi seminari francesi.
Questi innumerevoli impegni mi hanno portato a prendere delle decisioni, affinchè la mia concentrazione non venga dispersa tra gli innumerevoli incarici.
Ho quindi scelto di far cadere il mio incarico presso di Voi, non perchè non amo più l'Ordo Draco, ma perchè semplicemente mi è richiesto di fare qualcosa di più impegnativo per la Chiesa Aristotelica Italiana, sono certo della Vostra comprensione.
Ma sempre mosso da grande affetto per Voi, ho provveduto affinchè non siate abbandonati nella Fede, e ho scelto una guida valida, seria e preparata che continui ciò che io nel mio piccolo con i miei sermoni ho cercato di fare per Voi uomini e donne dai saldi e e validi principi Aristotelici.

Pertanto di comune accorto con il Gran Dragone, io Padre Enea Silvio Piccolomini Asbrugo d'Argovia do le mie dimissioni da Cappellano del nobilissimo ed onoratissimo Ordo Draco e nomino come successore alla guida spirituale dell'Ordine la Sorella diacono Aislinn Isabeau Upezzinghi detta Stormhawk Cappellano dell'Ordo Draco.

Possa l'Altissimo custodiral, guidarla e benedirla nell'incarico affidatogli a maggior gloria del Suo Santo Nome!!!

Auguri Sorella che Aristotele ti benedica!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 21.09.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:17 pm

Tanti auguri Storm, che sia per noi una guida verso la comprensione della volontà del Signore.
Torna in alto Andare in basso
https://ordine-dei-dragoni.forumattivo.com
Stormhawk

Stormhawk


Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.11.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:49 pm

Grazie fratello Piccolomini, anche se per me resterai sempre Piccolo, e grazie Romualdo per la fiducia che riponete in me.
Mi auguro di essere all'altezza del compito che mi viene oggi affidato, e conto sul vostro aiuto e sulla comprensione di tutti i Dragoni per i miei eventuali errori.
Grazie di cuore a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Viligelmo

Viligelmo


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.01.09

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:49 pm

mi dispiace piccolomini che se ne va...../me ricorda quando l'ha battezzato i n taverna (provola pub)....spero di rincontrarla....congratulazioni ziettaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
serEckart

serEckart


Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 05.10.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:16 pm

Ci mancherai Padre.

Congratulazioni Storm.
Torna in alto Andare in basso
Sanbirillu

Sanbirillu


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.09.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:51 pm

Piccolo non ci scorderemo di te Smile
Congratulazioni Storm Smile
Torna in alto Andare in basso
Freddy90

Freddy90


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.11.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:46 am

Ciao Piccolo, grazie davvero di tutto Sad
Complimenti Storm!! Smile
Torna in alto Andare in basso
pilli

pilli


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 28.09.08

Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:26 am

Complimenti Storm.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Ordo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ordo...   Addio Ordo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Ordo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambasciatore Teutonico presso l'Ordo Draco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordo Draco :: Sala dei Cavalieri :: Cappella dell'ordine-
Vai verso: